Rinnovo Tesserino Tecnico 2019

Cari Istruttori, Educatori e Tecnici,
da oggi è possibile rinnovare il vs. Tesserino Tecnico per l’anno 2019.

Per chi è in possesso del tesserino tecnico da almeno 2 anni esiste la possibilità di poter accedere all’esame di Certificazione Professionale. FICSS è centro d’esame Intertek-ACCREDIA e la quota d’esame riservata ai tecnici FICSS in regola con il tesserino tecnico è di € 250,00 anzichè € 400,00. Per approfondimenti http://www.ficsspro.it/events/esami-di-certificazione-dtp/(link is external)

Vi ricordiamo che il Tesserino Tecnico non vale come tessera associativa.

Per poter usufruire dei benefici fiscali sui compensi sportivi è necessario essere in regola con i rinnovi.

Tutti i tecnici devono essere anche tesserati al proprio centro di riferimento o comunque avere una tessera FICSS-ASI. Vi informiamo inoltre che i quadri tecnici sono fondamentali per poter usufruire dei benefici fiscali all’interno delle proprie associazioni.

Vi preghiamo di segnare tutte le qualifiche che avete acquisito nelle scuole riconosciute da FICSS-ASI in modo che il Vs. tesserino le riporti tutte.

Vige l’obbligo della foto sul tesserino tecnico che sarà quindi rilasciato dalla Sede Centrale già completo di foto. Quanti in regola con il rinnovo che hanno già la foto e volessero cambiarla possono inviare in allegato alla mail una foto tessera in formato .jpg a 300 dpi. Tutte le immagini di qualità inferiore o che ritraggono altri soggetti non saranno prese in considerazione.

Per rinnovare è necessario indicare sul modulo il numero di tessera socio in corso di validità.
Chi non è in possesso della tessera associativa deve inviare una mail a rinnovo@ficss.it chiedendo la procedura per il rilascio.

I rinnovi devono pervenire scrivendo ESCLUSIVAMENTErinnovo@ficss.it oppure inviando un fax al numero 0187610894 entro e non oltre il 28 Febbraio 2019

Rinnovi effettuati oltre la data del 28 Febbraio 2018 subiranno una maggiorazione della quota del 30%.

Per il 14° anno consecutivo la quota di rinnovo è di 50,00 euro, qualsiasi sia il numero delle qualifiche che avete acquisito durante gli anni.

Documenti da inviare con il rinnovo (procedura standard):
– Scheda raccolta dati
– Allegato A firmato in originale (dichiarazione di sottoscrizione e condivisione del codice deontologico)
– Copia della tessera socio base in corso di validità
– Copia ricevuta di versamento (se effettui il pagamento con bonifico bancario)
– Foto tessera ad alta risoluzione 300 dpi formato .jpg (solo per chi non l’avesse inviata o volesse cambiarla)

ATTENZIONE! NON inviare mail di ricevuta pagamento attraverso la propria banca, vengono prese in considerazione SOLO le ricevute allegate alla mail del rinnovo

===================================================================

Rinnovo con procedura Veloce per i possessori di una @gmail.com:
https://goo.gl/forms/dE1kV7ZAiFUt3UOq2

==================

Effettua il pagamento

================================

con PayPal:


=========================

o con Bonifico bancario:
DATI PER EFFETTUARE IL VERSAMENTO:
Intestazione C/C: FEDERAZIONE ITALIANA CINOFILIA SPORT e SOCCORSO
IBAN: c/o Banca Prossima (Gruppo Intesa San Paolo) – IT31 W033 5901 6001 0000 0060 362
Causale: “Cognome e Nome – Rinnovo T.T. 2019 ”

======================================================================================

Rinnovo con procedura tradizionale: scarica il modulo QUI