Scarica il modulo a piè di pagina…

Caro Istruttore, Educatore e Tecnico,
da una verifica abbiamo riscontrato che l’anno scorso non hai rinnovato il tuo Tesserino Tecnico. Ti ricordiamo inoltre che le qualifiche tecniche, per essere iscritte nei registri nazionali ASI, CONI, Ministero delle politiche sociali e del lavoro, devono essere rinnovate ogni anno con regolarità.

Per poter ripristinare la tua iscrizione e la scheda a te dedicata sul sito della FICSS è necessario rinnovare entro il 29-02-2016 versando € 100,00 (qualunque sia il numero delle qualifiche riportate sul Tesserino Tecnico)

Vige l’obbligo della foto sul Tesserino Tecnico, che sarà quindi rilasciato dalla Sede Centrale già completo di foto. Quanti in regola con il rinnovo che hanno già la foto e volessero cambiarla possono inviare in allegato alla mail una foto tessera in formato .jpg a 300 dpi. Tutte le immagini di qualità inferiore o che ritraggono altri soggetti non saranno prese in considerazione.

Vi ricordiamo che il Tesserino Tecnico non vale come tessera associativa. Tutti i tecnici devono essere anche tesserati al proprio centro di riferimento o comunque avere una tessera FICSS. Vi informiamo inoltre che i quadri tecnici sono fondamentali per poter usufruire dei benefici fiscali all’interno delle proprie associazioni.

Per rinnovare è necessario indicare sul modulo il numero di tessera socio in corso di validità 2015-2016.


Chi non è in possesso della tessera associativa deve rivolgersi ad una delle associazioni affiliate FICSS (www.ficss.it/centri) oppure inviare una mail a rinnovo@ficss.it chiedendo la procedura per il rilascio.

[size=10]

I rinnovi devono pervenire scrivendo ESCLUSIVAMENTE a
rinnovo@ficss.it
oppure inviando un fax al numero 0187610894
entro e non oltre il 29-02-2016
[/size]

I rinnovi effettuati oltre la data del 29 febbraio 2016 prevedono un aumento della quota di € 15.

Documenti da inviare con il rinnovo:
– Scheda raccolta dati
– Allegato A firmato in originale (dichiarazione di sottoscrizione e condivisione del codice deontologico)
– Copia della tessera socio base in corso di validità (2015-2016)
– Copia ricevuta di versamento
– Foto tessera ad alta risoluzione 300 dpi formato .jpg (solo per chi non l’avesse inviata o volesse cambiarla)

La spedizione dei Tesserini Tecnici 2016 avverrà a partire da Gennaio.

Il Presidente Nazionale
Luisella Vitali