Alimentare correttamente un cane o un gatto, sano o malato che sia, senza poter ricorrere alle scatolette e con ciò che si ha a disposizione in cucina, non è certamente un’impresa facile.

Alimentare correttamente un cane o un gatto, sano o malato che sia, senza poter ricorrere alle scatolette e con ciò che si ha a disposizione in cucina, non è certamente un’impresa facile. Ma il problema si fa semplice se si conoscono alla perfezione tutti i “trucchi” a cui ricorrono i produttori di petfood. In queste pagine i proprietari o gli allevatori di cani e di gatti troveranno i suggerimenti per cucinare una dieta sana ed equilibrata per i propri beniamini. E i veterinari sapranno consigliare al meglio i propri clienti, facendo affidamento sulle esperienze maturate dall’autore in anni di attività presso uno dei più conosciuti Ospedali veterinari degli Stati Uniti.

Commenti:
Testo ottimo per i contenuti, meno valido nella forma (la traduzione!!!) e la non conversione adeguata delle unità di misura, le dosi sanno inevitabilmente di “americano”. Pessima la scelta del titolo, fa pensare a un libercolo del livello di quelli allegati ai gornali quando invece ci troviamo di fronte ad un vero testo di dietetica. Altro nei il prezzo non proprio economico.Indispensabile per i vet e per tutti coloro che vogliono cucinare per il proprio cane. A tratti un po’ tecnico ma pur sempre molto valido. [Ilwellin]


Titolo: Ricette fai da te per cani e gatti. Un’alternativa sana per nutrire con tranquillità i propri beniamini
Autore:
Editore:
Prezzo:
Sintesi
Acquista:IBS.it
Anno:

Consigliato per l'esame di: