
- Educatore Cinofilo
- Preparatore BC4Z
- Tecnico Bambility
- Tecnico Mobility Dog
- Tecnico Prime Orme
- Istruttore Cinofilo
- Tecnico Rally Obedience
Mi chiamo Anna Randazzese, classe 1981 e abito a Lesmo (MB); sono laureata in piscologia e diplomata istruttore cinofilo presso la scuola nazionale ThinkDog e ho poi seguito diversi corsi e stage, cosa che faccio abitualmente, per avere una formazione continua e aggiornata.
Ho sempre amato molto i cani e gli animali in generale, e dopo qualche anno di lavoro in azienda in ambito Risorse Umane, ho deciso di dare una svolta alla mia vita e crearmi una professionalità per poter fare della mia passione la principale attività.
Ho sempre goduto della compagnia di cani, gatti e cavalli che ho amato, con cui ho avuto relazioni basate sulla conoscenza e il rispetto reciproci, e che mi hanno insegnato tantissimo, in particolare sul loro meraviglioso modo di affrontare la vita, ma solo grazie alla formazione e l’attività svolta presso alcuni canili e presso privati ho acquisito quelle conoscenze e competenze specifiche che mi permettono oggi di occuparmi di educazione cinofila con professionalità, passione e gioia.
- Corso di Tecnico Bambility – con ThinkDog
- Corso di Tecnico Mobility Dog – con Ivano Vitalini
- Seminario Do As I do – con Claudia Fugazza
- Stage Disc Dog – con Andrea Melpignano
- Corso tecnici Rally Obedience – con Dog University
- Seminario “cani che fanno i cani” con Giuseppe Fatone
- Seminario “la lettura del cane” con Ivano Vitalini
- Stage “la relazione” con Michele Minunno
- Corso di “ricerca su traccia” – con Federico Lazzaro
Sono davvero convinta che, soprattutto quando si lavora con esseri viventi come in questo caso i cani e le loro famiglie, se il lavoro viene fatto da un professionista competente e entusiasta si possono ottenere grandi risultati. Per conoscere tutti i servizi offerti e le attività che organizziamo, visita il sito o la pagina facebook.