Comunicare per ridurre le distanze

L’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus sta mettendo a dura prova il lavoro e la quotidianità di tutti noi, aumentando le distanze e limitando le attività e le relazioni tra persone.
Siamo convinti che, in un momento di isolamento e distanza forzata, sia importante continuare a comunicare con gli strumenti a disposizione.
Ora più che mai, la comunicazione digitale diventa fondamentale per organizzarci, progettare e mantenere vive le relazioni per ripartire alla grande!

In un momento difficile come questo, la gestione della comunicazione è fondamentale. Spesso non è facile differenziare una notizia reale da una bufala, quindi l’uso di mezzi di comunicazione che ci forniscono trasparenza, velocità diventano indispensabili, fate attenzione e seguite soprattutto canali ufficiali, se avete qualche dubbio o avete necessità di chiarimenti in merito a qualche notizia o altro non esitate a contattarci.

La crisi che stiamo attraversando legata al Coronavirus ci ha portato a ripensare all'organizzazione, al fine di continuare a restare al vostro servizio garantendo la sicurezza dei nostri collaboratori abbiamo adottato da oggi lo smart working, resteremo quindi disponibili in modalità di telelavoro, per rispondere a tutte le vostre domande per telefono, Skype o e-mail.

In considerazione delle misure restrittive prese dal governo per limitare la propagazione del Coronavirus nel Paese, il settore dei trasporti è fortemente perturbato per tanto abbiamo deciso di sospendere tutte le spedizioni fino al termine dell'emergenza.

FICSS rinnova il proprio sostegno alle persone che sono in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

Prendetevi cura di voi, dei vostri cari e dei vostri quattro zampe.

Un grande abbraccio da FICSS