Un semestre complicato, che ha messo alla prova tutti sotto più fronti, una ripresa complessa che ci vedrà impegnati ancora per molto prima di un ritorno alla «normalità», ma di tutto questo a noi resta forte la voglia di essere, di vivere il nostro cane in libertà, di stare nei boschi, di vivere la natura appieno con i suoi spazi, i suoi profumi e i suoi silenzi. Per quest’anno la nostra proposta campus è tutta italiana, restiamo in Piemonte, in Monferrato, vicino a casa, confermiamo il turismo locale fatto di persone e tradizioni tutte da scoprire e valorizzare, fatto di gesti e di luoghi meravigliosi a un passo da noi.

Il campus ricerca si terrà a Tagliolo Monferrato, le giornate saranno fatte di ricerca persone, piccoli trekking, attività di ricerca in acqua e, a fine lavori, per chi lo desidera, passeggiate a cavallo  oppure lavori individuali per affiancare cane e cavallo.

Per il pernottamento forniremo un elenco di strutture della zona, mentre per chi volesse venire in camper o roulotte ci attrezzeremo come gli anni precedenti presso il maneggio.

Le parole chiave di questa esperienza? Libertà, divertimento, ricerca, binomio, ma soprattutto la spensieratezza del ritrovarsi insieme uniti dalla passione per i nostri cani.

Per info su costi e modalità di prenotazione: info@xdog.it oppure 3494115396